Info

Il sito nasce da una esperienza personale, e dal fatto che in rete non ci sono riferimenti o testimonianze sul problema del tumore al testicolo. La mia principale intenzione è quella di sensibilizzare i giovani, di diffondere quanto più è possibile notizie e testimonianze dirette su quanto semplice è scoprire di essere stati colpiti e quanto importante è agire in fretta.

Contatti.
Se avete dubbi sulla vostra salute, se notate qualcosa che non va non esitate a contattarci tramite posta elettronica ktesticolo[chiocciola]ktesticolo.it oppure contattate direttamente il centro oncologico più vicino.

Se avete la possibilità di spostarvi vi consiglio di contattare:

  1. la Dottoressa Giovannella Palmieri, del Policlinico di Napoli, CRTR AOU Federico II Via Sergio Pansini 5, Napoli - Edificio 1 - tel: 081/7462114 – 081/7467250
    http://www.tumoriraricampania.it/contatti
  2. Il Dottor Roberto Salvioni dell'Istituto dei Tumori di Milano, Mail: roberto.salvioni@istitutotumori.mi.it - Telefono: (+39)02.2390 2359 - http://www.istitutotumori.mi.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=166.

Commenti

  1. aiutocercasi ha detto:

    Salve! ho letto la Sua storia. purtroppo, mi trovo in una situazione simile. vivo nella provincia di Napoli.
    vorrei rivolgermi sia alla dott.ssa PALMIERI che al dott. Salvioni.
    vorrebbe gentilmente fornirmi tutti i recapiti, in modo da poter fissare un appuntamento con entrambi?
    La ringrazio
    saluti
    marvuolo

    1. Domenico Di Nardo ha detto:

      Ciao Marvuolo. Innanzitutto voglio rassicurarti e dirti che non sei solo, ti consiglio di fare una visita a questo utilissimo gruppo di facebook: https://www.facebook.com/groups/141397208211/

      Inoltre, dalla nostra patologia si guarisce, quindi TRANQUILLO.

      Ti contatto in privato così ti do' alcune informazioni.

      Per quanto riguarda Salvioni, per ora fa riferimento a questo link ed ai numeri di telefono di riferimento. Poi, appena contatto mio zio, mi faccio dare il numero che ha lui.

      http://www.istitutotumori.mi.it/istituto/istituto/urologia.asp

      Nello specifico, i numero sono:
      Tel.: 02 2390 2359
      Tel. Segreteria: 02 2390 2707

      fa particolare riferimento alla segreteria, se non ricordo male è con quella che abbiamo fissato l'appuntamento. La visita, almeno nel mio caso, l'ho fatta nel suo studio pivato a Milano, in "Intra moenia", in pratica è come se la facesse l'ospedale. Vai tranquillo, è davvero bravo e saprà di sicuro come indirizzarti. Magari, quando vai da lui chiedigli di contattare la Palmieri. Io, comunque, mi attivo per contattare la dottoressa direttamente.

  2. aiutocercasi ha detto:

    Gent, Domenico,
    La ringrazio per la tempestiva risposta.
    Le ho scritto in posta privata x ulteriori info (profittando della sua cortesia e disponibilità)
    cordialità