Tumore al Testicolo Forum

Oltre la forum, esiste anche un gruppo di ascolto e di condivisione al quale è possibile fare richiesta di iscrizione. Il gruppo è chiuso e per essere ammessi è NECESSARIO rispondere alle domande poste in fase di iscrizione. Solo ragazzi colpiti dalla malattia o persone molto vicine ad esse saranno ammesse al gruppo. Inoltre sarete contattati per una brevissima intervista con il solo scopo di assicurarci che chi si iscrive sia serio e non abbia secondi fini (purtroppo in passato abbiamo avuto problemi). Il gruppo si trova a questo link: Gruppo di ascolto.

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: 1
Autore Argomento: A Review of Second-line Chemotherapy and Prognostic Models for Disseminated Germ Cells Tumors (dr. Feldman, Bosl, Motzer, Voss)


franco
Nuovo
Posts: 22
A Review of Second-line Chemotherapy and Prognostic Models for Disseminated Germ Cells Tumors (dr. Feldman, Bosl, Motzer, Voss)
il: March 27, 2014, 04:48

L'intero articolo è consultabile su questo sito:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3230321/



Domenico
Amministratore
Posts: 35
Re: A Review of Second-line Chemotherapy and Prognostic Models for Disseminated Germ Cells Tumors (dr. Feldman, Bosl, Motzer, Voss)
il: March 27, 2014, 16:32

Interessante, avevo già letto della terapia di seconda linea. Ho conosciuto qualcuno che l'ha fatta e non la auguro a nessuno!!!

24/04/2012 Orchiectomia > 01/05/2012 Diagnosticato Seminoma Classico PT2 Nx al II Stadio con linfonodo retroperitonale di 7,5cm x 5cm> 3 cicli di PEB + 1 di PE > Sorveglianza stretta > 01/07/2013 Azoospermia.

Pagine: 1
Mingle Forum by cartpauj | ElegantPress by Theme4Press and SOFTthemes | Sponsored by Sasina Therapy
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.027 secondi.

Rispondi