Tumore al Testicolo Forum

Oltre la forum, esiste anche un gruppo di ascolto e di condivisione al quale è possibile fare richiesta di iscrizione. Il gruppo è chiuso e per essere ammessi è NECESSARIO rispondere alle domande poste in fase di iscrizione. Solo ragazzi colpiti dalla malattia o persone molto vicine ad esse saranno ammesse al gruppo. Inoltre sarete contattati per una brevissima intervista con il solo scopo di assicurarci che chi si iscrive sia serio e non abbia secondi fini (purtroppo in passato abbiamo avuto problemi). Il gruppo si trova a questo link: Gruppo di ascolto.

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: 1
Autore Argomento: ciao a tutti


Charles
Nuovo
Posts: 1
ciao a tutti
il: September 23, 2013, 00:15

Ciao a tutti
Sono Gianni ho 25 anni e anche io mi sono ritrovato un bel seminoma come regalo per questo 2013,ho eseguito rimozione del testicolo sx...seminoma stadazione pt1,e al momento seguo un ristretto follow up che mi ha evitato la terapia,speriamo continui a filare tutto liscio!
ci si sente qui sul forum allora
ciao



Domenico
Amministratore
Posts: 35
Re: ciao a tutti
il: September 23, 2013, 10:09

Ciao Gianni, sono Domenico, il creatore del sito. Anche io ho avuto un seminoma al testicolo sinistro 3 stadio, con asportazione, 4 cicli di PEB ed ora sono in follow-up stretto. Scrivi se hai problemi o se senti la necessità di condividere uno stato d'animo. Se ti va puoi anche iscriverti al gruppo facebook.

24/04/2012 Orchiectomia > 01/05/2012 Diagnosticato Seminoma Classico PT2 Nx al II Stadio con linfonodo retroperitonale di 7,5cm x 5cm> 3 cicli di PEB + 1 di PE > Sorveglianza stretta > 01/07/2013 Azoospermia.

Pagine: 1
Mingle Forum by cartpauj | ElegantPress by Theme4Press and SOFTthemes | Sponsored by Sasina Therapy
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.02 secondi.

Rispondi