Tumore al Testicolo Forum

Oltre la forum, esiste anche un gruppo di ascolto e di condivisione al quale è possibile fare richiesta di iscrizione. Il gruppo è chiuso e per essere ammessi è NECESSARIO rispondere alle domande poste in fase di iscrizione. Solo ragazzi colpiti dalla malattia o persone molto vicine ad esse saranno ammesse al gruppo. Inoltre sarete contattati per una brevissima intervista con il solo scopo di assicurarci che chi si iscrive sia serio e non abbia secondi fini (purtroppo in passato abbiamo avuto problemi). Il gruppo si trova a questo link: Gruppo di ascolto.

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: 1
Autore Argomento: Regolamento


Domenico
Amministratore
Posts: 35
Regolamento
il: July 16, 2013, 17:01

Prima di entrare nel forum è bene conoscere le brevi ed essenziali norme che lo regolamentano, norme peraltro dettate dal comune buonsenso e dal rispetto per il lavoro altrui:

SI FA ASSOLUTO DIVIETO DI

  • Portare offese o insulti agli altri membri del forum, a religioni, istituzioni o ad altre comunità;
  • Praticare spamming (oltre al classico spamming verranno rimossi anche i messaggi ripetuti nei vari forum);
  • Segnalare link a siti pornografici;
  • Postare, segnalare o chiedere codici seriali, crack o comunque materiale atto a violare le leggi sul diritto d'autore;
  • Postare richieste con titoli non pertinenti il contenuto del messaggio (I thread con titoli che non indichino effettivamente il contenuto del messaggio verranno chiusi);
  • Postare con eccezioni grafiche tipiche degli SMS (Ex. : k in luogo di ch (perkè) , nn in luogo di non, 6 in luogo di sei , x in luogo di per e tutti quegli altri vezzosi accorgimenti.

Firma
Dopo esservi registrati, andate in Modifica Opzioni Forum ed aggiungete la vostra storia clinica all'interno della firma (intervento > stadiazione > Terapia > sorveglianza > ecc.)

24/04/2012 Orchiectomia > 01/05/2012 Diagnosticato Seminoma Classico PT2 Nx al II Stadio con linfonodo retroperitonale di 7,5cm x 5cm> 3 cicli di PEB + 1 di PE > Sorveglianza stretta > 01/07/2013 Azoospermia.

Pagine: 1
Mingle Forum by cartpauj | ElegantPress by Theme4Press and SOFTthemes | Sponsored by Sasina Therapy
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.022 secondi.

Rispondi